Crea Slideshow con le tue foto per Instagram

Instagram ormai è diventato uno dei social più popolari e potente del web grazie anche alla sua semplicità d'uso.

Noi abbiamo rivoluzionato il modo di creare video con foto.
Adesso vogliamo rivoluzionare il modo di condividere le foto su instagram attraverso i video.

Abbiamo creato la prima App che realizza video animati con le tue foto, puoi creare Storie e Feed da inserire sul tuo profilo Intagram.

scarica l'App solo per android Play store

Come Funziona

Ho creato un App che vi permette di creare delle animazioni con le vostre foto, il video generato sarò in formato 9:16 adatta alle Storie di Instagram.
Quindi per creare un video animato con le vostre foto dovete prima scaricare l'app Instamovie (Android) cliccando qui verrete indirizzati nel play store di google.
Dopo averlo scaricato vi chiede subito email e password, quindi inserite una email valida ed una password, finalmente vi troverete nella pagina, dove potete selezionari i temi, in questo momento ne abbiamo solo 3 ma stiamo piano piano pensando ad altri temi.
Selezionate il tema, ogni tema prevede un numero di foto da inserire obbligatorie e se volete potete inserire dei testi, quindi dopo aver selezionato il tema, cliccate su next che trovate in fondo alla pagina,
adesso potete inserire le vostre foto, cliccate su sfoglia e poi su upload Image e aspettate il messaggino in verde di avvenuto carimento. Inserite i testi se lo desiderate e in fine su conferma e verrete indirizzati in una pagina di conferma.
Il video ancora non è pronto, dovete attendere qualche minuto che i nostri server elaborano la vostra richiesta, quando il video sarà pronto ricevere una email di conferma.

Come Scaricare il video e pubblicarlo su Instagram

Dopo che avete ricevuto l'email di conferma, potrete andare nuovamente nell'app, cliccare sul menù un alto a destra e cliccare su Your video, dalla pagina potrete saricare il video e condivederlo su instagram.